feb 14, 2013

Un incontro tra amici


Abbiamo vissuto nella settima dal 4 al 9 febbraio una settimana di ritiro e silenzio accompagnati dalle riflessioni di don Giampaolo Tomasi e dall'amicizia di don Corrado Prandi di Trento.
Categoria: General
Inserito da: admin

Come ogni anno nel tempo precedente alla quaresima dedichiami un periodo per fermarci dalle attività quotidiane e metterci in ascolto della Parola di Dio che si fa presente in mezzo a noi attraverso il silenzio e le meditazioni che qualcuno generosamente dall'Italia viene a proporci. Un vero incontro tra amici insieme con Gesù.

Quest'anno abbiamo avuto ospite e guida don Giampaolo Tomasi, insegnante di teologia dogmatica presso il Seminario di Trento e parroco di Sabbionara. Insieme a lui è venuto a trascorrere un tempo con noi anche don Corrado Prandi, parroco della Parrocchia di San Pietro a Trento. 

Vogliamo ringraziarli di cuore per il tempo che ci hanno dedicato e per i bei momenti di fraternità vissuti assieme. Pubblichiamo di seguito un video-testimonianza con le loro impressioni circa questo viaggio nella terra del sorriso.