News

Pagina 1 di 23  > >>

apr 9, 2018
Categoria: General
Inserito da: admin
Marzo e Aprile qui in Thailndia è tempo d'estate e .... di campiscuola
feb 11, 2018
Categoria: General
Inserito da: admin
Un gruppo di nove preti delle Diocesi del Triveneto insieme con noi missionari per conoscere un po' questa terra di Thailandia e per condividere un pezzo di strada.
gen 16, 2018
Categoria: General
Inserito da: admin

L'11 gennaio scorso il vescovo ha presieduto in cattedrale a Chiang Mai la Santa Messa in suffragio di don Giuseppe Berti nel trigesimo della sua morte. 

Croce di Aquileia
 

news

apr 20, 2014

Rinati in Gesù!


Buona Pasqua di cuore da tutti noi e che sia gioia piena per tutti coloro che in Cristo Gesù Risorto sono rinati a vita nuova! 

Categoria: General
Inserito da: admin

Buona Pasqua a tutti! Il Signore Risorto vi doni la gioia e la pace, consapevoli che il suo amore ha vinto la morte!

La festa di Pasqua di quest'anno a Chaehom è stata allietata dal dono di quaranta persone che hanno ricevuto il battesimo. Giovani, adulti e qualche bambino, dopo un lungo cammino di preparazione hanno vissuto con intensità un momento fondamentale per la loro vita. Qui ricevere il battesimo significa proprio rinascere a vita nuova! Non è facile staccare da tradizioni e paure dettate dal credo precedente o dalla cultura. Rispondere alla chiamata di Cristo in un contesto di minoranza chiede certo coraggio e convinzione. Anche il fatto di ricevere un nome cristiano legato alla memoria di qualche santo, è significativo di una una nuova vita che inizia in Cristo! Agata, Marta, Luca, Antonio di Padova, Francesco d'Assisi... sono alcuni nomi che questi nostri fratelli hanno scelto per entrare a far parte a pieno titolo della Chiesa. Una comunione di santi che ci provoca e ci ricorda il mistero dell'essere figli dell'unico Padre in Gesù Risorto. 

Buona Pasqua di cuore da tutti noi e che sia gioia piena per questi nostri nuovi fratelli e per tutti noi che in Cristo Gesù Risorto siamo rinati a vita nuova! 

(qui sotto alcune foto del triduo pasquale!)

Precedente: Benvenuto  Prossima: Chi siamo