News

Pagina 1 di 22  > >>

Apr 21, 2017
Categoria: General
Postato da: admin
La vegli pasquale ci ha portato la gioia di molti fratelli e sorelle che hanno ricevuto il battesimo.
Mar 23, 2017
Categoria: General
Postato da: admin
Dall'inizio di Febbraio don Bruno Soppelsa  non è più a Chaehom, dove è stato per cinque anni, ma ha iniziato il suo ministero a Lamphun
Mar 16, 2017
Categoria: General
Postato da: admin

Un luogo, le persone, la fede e la Parola.

Croce di Aquileia
 

news

Apr 20, 2014

Rinati in Gesù!


Buona Pasqua di cuore da tutti noi e che sia gioia piena per tutti coloro che in Cristo Gesù Risorto sono rinati a vita nuova! 

Categoria: General
Postato da: admin

Buona Pasqua a tutti! Il Signore Risorto vi doni la gioia e la pace, consapevoli che il suo amore ha vinto la morte!

La festa di Pasqua di quest'anno a Chaehom è stata allietata dal dono di quaranta persone che hanno ricevuto il battesimo. Giovani, adulti e qualche bambino, dopo un lungo cammino di preparazione hanno vissuto con intensità un momento fondamentale per la loro vita. Qui ricevere il battesimo significa proprio rinascere a vita nuova! Non è facile staccare da tradizioni e paure dettate dal credo precedente o dalla cultura. Rispondere alla chiamata di Cristo in un contesto di minoranza chiede certo coraggio e convinzione. Anche il fatto di ricevere un nome cristiano legato alla memoria di qualche santo, è significativo di una una nuova vita che inizia in Cristo! Agata, Marta, Luca, Antonio di Padova, Francesco d'Assisi... sono alcuni nomi che questi nostri fratelli hanno scelto per entrare a far parte a pieno titolo della Chiesa. Una comunione di santi che ci provoca e ci ricorda il mistero dell'essere figli dell'unico Padre in Gesù Risorto. 

Buona Pasqua di cuore da tutti noi e che sia gioia piena per questi nostri nuovi fratelli e per tutti noi che in Cristo Gesù Risorto siamo rinati a vita nuova! 

(qui sotto alcune foto del triduo pasquale!)

Precedente: Benvenuto  Prossima: Chi siamo