News

Pagina 1 di 24  > >>

gen 5, 2021
Categoria: General
Inserito da: admin
Il saluto di don Attilio prima del rientro in Italia 
dic 25, 2020
Categoria: General
Inserito da: admin
Il giorno di Natale è trascorso sereno, ma anche qui la pandemia ci ha costretto a ridimensionare la festa.
apr 9, 2018
Categoria: General
Inserito da: admin
Marzo e Aprile qui in Thailndia è tempo d'estate e .... di campiscuola
Croce di Aquileia
 

Benvenuto

mag 18, 2010

FESTA PER I 10 ANNI DELLA MISSIONE


Il primo maggio scorso si sono celebrati i dieci anni della parrocchia Regina della Pace, primo centro della nostra missione...
Categoria: General
Inserito da: admin

Il primo maggio di quest’anno ci siamo riuniti - gente dei villaggi, ragazzi dei vari Centri, catechisti, suore e preti - attorno al nostro vescovo Francesco Saverio Wira’ per celebrare i dieci anni di cammino della nostra comunita’ di Chaehom.

In questa celebrazione e’ stato chiesto il dono dello Spirito Santo non solo su novanta cresimandi, ma anche su tutti noi perche’ il Signore confermi e renda salda la sua opera. La festa e’ stata l’occasione per far memoria di quanto il Signore ha operato in questi anni e ricordare tante tante persone che ci hanno sostenuto in questa servizio.

Il Vescovo, nella sua omelia, oltre che a ringraziare il Signore ha ringraziato anche tutti coloro che operano per il bene di questa missione -quindi anche tutti voi - e insieme abbiamo pregato affinche’ pur vivendo in luogi cosi’ lontani possiamo formare una sola grande famiglia.

Don Bruno Rossi, attuale parroco a Cheahom ha descritto in una lettera la storia di questi 10 anni, ringraziando tutti coloro che ci sostengono.

lettera.doc

 

  Prossima: news